Esistono quattro tipi base di aghi per tatuaggi. Alcuni di essi sono progettati per un uso specifico, altri possono variare a seconda di come li utilizza il tattoo-master. Di seguito forniamo una spiegazione generale delle categorie di aghi e di come è possibile utilizzare diversi tipi di aghi. macchinetta tattoo in vendita online shop.

Round Liner, Round Shader. Si tratta di aghi brasati da fasci, la saldatura standard include da 1 a 18 aghi e visivamente tale saldatura è un cerchio ideale.Round Liner assume fasci raggruppati, che sono adatti per creare linee sottili, medie o grasse. Round Shader presuppone fasci non serrati; è usato per le ombre a colori e le opere in bianco e nero. Puoi anche acquistare un aghi tattoo nel nostro negozio.

Piatti, doppi piatti, pile sono saldati saldamente tra loro in una o due file; sono usati per colorare grandi aree. Tali aghi vengono applicati in varie tecniche. La gamma di aghi va da 4 a 15 aghi.

Magnum è la versione più popolare di aghi per ombreggiatura e ombre; viene utilizzato per eseguire lavori in diverse tecniche. Esiste la possibilità di una maggiore manovrabilità in luoghi difficili da raggiungere. La gamma di aghi va da 5 a 49 aghi.