L'ultimo genere di tatuaggio derivante dalla liberazione della creatività negli anni '80 che è stato più o meno ufficialmente accettato dalla comunità dei tatuaggi è il tatuaggio fatto in casa. macchinetta tattoo in vendita online shop.

Per molti aspetti, il tatuaggio fatto in casa può essere chiamato un ponte nel passato tribale del mestiere sia nella semplicità del design che nella funzione magica. Come può essere chiaro dal nome, il tatuaggio fatto in casa è un abbraccio fai-da-te della cultura del tatuaggio, che viene praticato da non professionisti all'interno della messa in scena familiare e spesso senza attrezzature specializzate. Puoi anche acquistare il kit tatuaggi per mostrare il tuo supporto.

Il design del tatuaggio fatto in casa è di solito semplice, le forme da cartone animato di base, i disegni al tratto e le lettere sono di solito i più popolari (Anziperova 2012). La maggior parte delle volte viene utilizzato solo un colore e le sfumature sono sfumature che raramente possono essere viste nei tatuaggi fatti in casa. Il fatto della semplificazione del design è ambiguamente causato sia dall'impegno per l'originalità primordiale sia dai limiti imposti dall'equipaggiamento e dalle abilità finite del tatuatore.